Rimuovi Account Yahoo

Yahoo è uno dei dinosauri su Internet, uno dei motori di ricerca che competono con Google, che ha anche un proprio messaging service ed e-mail. Due alla sua popolarità, è stato spesso un motivo per account shocks, il più grave nel 2014, quando hanno avuto accesso a più di 500 milioni di account mettendo a rischio i dati dei loro utenti.

Forse a causa di quanto sopra, o perché non ti piace molto usare Yahoo, non importa, perché ti mostriamo come cancellare il tuo account in pochi secondi:

  • Vai al collegamento successivo per iniziare il processo di  eliminazione del tuo account Yahoo.
  • Dopo aver inserito i tuoi dati, apparirà una finestra che ti informerà che cancellerai sia l’accesso alla tua email Yahoo!. Come altri servizi come messsenger, yahoo answers e simili. Clicca su “Continua” per procedere.
  • Conferma inserendo la tua email da Yahoo e clicca su “Sì, chiudi il mio account”.
    Se hai fatto tutto bene, riceverai un messaggio come questo, insieme ad una email da Yahoo al tuo account alternativo che conferma la cancellazione.

Posso Cancellare il mio Account Yahoo se ho Perso la Mia Password?

È possibile disattivare il proprio account Yahoo anche se non ricordi la password, segui questi semplici passi:

  • Guida attraverso l’immagine e quando hai problemi ad accedere clicca su “ Hai problemi ad accedere
  • Inserisci il tuo indirizzo email o numero di telefono associato a Yahoo, riceverai una schermata come indicato sopra.
  • Se clicchi su “Inviami una chiave account” ti invieranno una password alla tua email alternativa o al tuo cellulare. Quando si entra in esso vi permetterà di accedere all’account senza password.
  • Se hai perso l’accesso alla posta provvisoria, hai l’opzione qui indicata, dove ti verrà posta una serie di domande segrete che hai indicato.

Dopo questo, tutto quello che rimane è di procedere a ultimo link e cancellare il tuo account Yahoo .