Da qualche tempo i canali pubblici e privati hanno perso spazio contro contenuti in streaming. È qui dove sono entrato Netflix; una catena online al 100% che offre molte serie da vedere.
Se hai esaurito la versione di prova o non sei soddisfatto dei loro servizi, ti mostreremo come cancellare il tuo account Netflix facilmente.
Cancella Definitivamente il Mio Account Netflix
Avvia la sessione con i tuoi dati su Netflix attraverso questo link, dove inizierete il processo di cancellazione.
Una volta dentro, vedrete quando il vostro abbonamento attivo termina e un pulsante che dice “Complete cancellation“. Clicca li.
Te ti invierà un’e-mail di conferma della tua azione. Guardare da vicino alla data . Nel nostro caso, come vedete l’abbonamento scade il 31, un giorno dopo la fine del mese di prova.
Per confermare, inserisci di nuovo il tuo account e otterrai qualcosa come quello che ti mostriamo, confermando che tutto è giusto.</Unless si passa 10 mesi senza entrare in Netflix , se si rientra si potrà attivarlo di nuovo senza problemi, altrimenti, si chiuderà definitivamente .
Per eliminare un profilo dal tuo account Netflix, procedere come segue:
- La prima cosa da fare è accedere da un browser (sul Web o sul cellulare)
- Vai su “Il mio profilo” e fai clic su “Gestisci profili”
- Vai sul profilo che desideri eliminare e fai clic sull’icona “Modifica profilo”
- Seleziona “Elimina profilo”
Una volta eliminato il profilo, sia i dati che la cronologia di navigazione di quel profilo non saranno più visibili.
Il profilo principale del tuo account Netflix non può essere eliminato. Puoi controllare le informazioni su come nascondere la cronologia di visualizzazione.
Posso Cancellare il mio Account Netflix Senza Password?
Se possibile cancella il tuo Netflix anche se non ricordi i tuoi dati di accesso, ma avrai bisogno di una email attiva e/o di un telefono cellulare per ricevere i dati:
Ve a questo link e scegli l’opzione che ti corrisponde. Riceverai un’e-mail, un SMS o una chiamata con le istruzioni per recuperare i tuoi dati.
Se non ricordi né la posta né il telefono, clicca su “Non ricordo la mia posta né il mio telefono” e ti faranno una serie di domande in modo che tu possa inserire la tua Netflix.
Una volta raggiunto questo obiettivo, cancellare il tuo account Netflix è molto semplice, semplicemente seguire questo link e ripetere i passi della sezione precedente.
Annulla Pagamento Netflix da PayPal
Nel caso in cui si paga con PayPal, non è troppo per fare questo passo una volta completato quanto sopra:
Andate a Conto>Payments>Gestire i pagamenti con la preventiva approvazione.
Ora nella lista clicca su “ Netflix.com” e clicca su “Cancel“. Confermare in “Si“.
In questo modo, ti risparmierai qualche sorpresa se Netflix cerca di passarti una carica per errore.