Come Cancellare un Account Badoo

Badoo è senza dubbio uno dei social network più caldi per Android e iOS, tuttavia, non è libero da detrattori, o semplicemente da persone che non ne hanno più bisogno. Per sbarazzarsi di problemi con il vostro partner o impedire a tutti di dire “oh look, che [email protected] è in Badoo” e infastidirvi con il vostro futuro appuntamento, vi presentiamo il metodo migliore per cancellare il vostro profilo Badoo la prima volta.

Eliminare Definitivamente il mio Acount Badoo

Sei stanco di cercare? Va tutto bene, troverai subito la soluzione. Seguire queste istruzioni:

inizio sessione sull’account che si desidera cancellare.

Ricerca l’icona “Configurazione“, situata dove ti mostriamo ( ruota dentata). Ricordati di cliccare sull’icona del tuo profilo (in alto a destra).

Scorrere per vedere “Impostazioni di pagamento” che è proprio alla fine e guidarvi attraverso l’immagine per cliccare su “Cancella conto“.

Nella finestra emergente che appare, clicca su un motivo e clicca come indicato in “Continua”.

Ignora “Súper Poderes”, e vai su “Eliminate il vostro account“.

Qui puoi mettere quello che vuoi, nell’esempio, “Altri motivi” è stato messo e dovrai introdurre una spiegazione (fondamentalmente quello che vuoi).

Ora dopo aver continuato ti verrà richiesta la tua password corrente, insieme ad un captcha che devi inserire.

Se hai fatto tutto bene, riceverai un messaggio come questo, il che significa che il tuo profilo Badoo è già cancellato .

Non sarai in grado di accedervi se non lo fai dalla posta che ti arriverà, ma ricorda che hai 30 giorni, una volta che il termine è passato, sarà impossibile recuperare il tuo account.

Come Cancellarsi da Badoo senza Password?

In molti casi, se hai creato l’account con la tua email potresti non essere stato autorizzato a inserire una password, potresti essere loggato da Facebook o semplicemente non avere più accesso a quella password. In ogni caso, è molto semplice cancellare l’account :

Ve to web de Badoo e clicca su “Non ricordi la tua password? Apparirà una nuova finestra.

Se hai accesso a un telefono cellulare o posta associata a Badoo, inseriscili e riceverai istruzioni per cambiarlo.

Inserisci semplicemente una delle 5 cifre e sarai loggato, quindi procedi con la eliminazione del conto Badoo .

Cancellare Profilo Badoo  dal Telefono Cellulare

I passi da seguire sono esattamente gli stessi di prima, cerca il pignone e guida per quello che ti abbiamo detto.

L’unica differenza è che la app di Badoo sarà ancora installata sul vostro terminale. Per cancellarlo, basta cliccare su di esso e trascinarlo su dove c’è scritto “Cancella” in Android o premere la “X” e “Cancella” se si tratta di un iOS mobile.